Sf uma1 txt
versione disponibile in : en ru zh es ja de nl pt fr
data di creazione : 20241005- data di aggiornamento : 20241005- data di generazione : 20241111_184556
1.. sf uma1 :Errare Umanum est
1.1.Difficile réveil.
Tre fenomeni si sono verificati contemporaneamente e questo ha contribuito al fatto che rivelare una realtà particolare.
un lampo di coscienza dal sistema nervoso del fisico Manuel Sylva che ha interpretato come il risveglio dopo una notte di sonno.
una profonda inspirazione della cavità toracica, che pone fine a una pausa apneica importante che gli fece sentire un dolore acuto al plesso solare più del solito..
il ricordo bruciante di una frase apparentemente innocua le cui lettere è apparso proiettato sullo schermo bianco della sua nuova coscienza mattutina..
Manuel Sylva pensa che ^errare humanum est" o plutôt ^errare humanum est" poiché è sull'assenza di questo ^h" che si concentra tutta l'energia del sogno..
Per il mezzo secondo successivo, questa energia si è trasformata in emozione.
trasmessa dal dolore avvertito nel plesso.
Ha pensato: \"Cosa mi sta succedendo?\".
rimase in silenzio, vedendo che questo pensiero inquietante lo allontanava da la realtà che lo occupava in quel momento.
Rimase lì per un momento letto senza muoversi, cercando di cogliere tutte le già evanescenti sensazioni di questo particolare sogno.
In quanto scienziato, era abituato a rilevare ciò che che non era come al solito, in altre parole, cosa c'era di sbagliato in una insieme coerente di fatti.
Non aveva mai fatto un sogno del genere.
o perlomeno non ne aveva memoria e questo era significativo per lui: tale intensità solo per una frase in latino, che non ha usato in questa lingua, che conosceva solo grazie all'intermediazione dei suoi amici.
citazioni famose.
Si rese conto che non sarebbe stato in grado di ottenere alcuna informazioni aggiuntive da questo sogno monolitico, e si sentiva frustrato da non aver avuto il tempo di approfondire le teorie junghiane durante i suoi studi sui sogni simbolici.
Quando si sedette, si rese conto che la forte impressione del sogno non era svanita.
rimanendo un'ossessione.
La sensazione dell'importanza di questo sogno era presente senza che lui fosse in grado di giustificarlo logicamente, e questo lo considerava come inquietante.
Un rumore accanto a lui attirò la sua attenzione..
Vedere il Il corpo grazioso e nudo di Talhia, sua moglie, si girò e sentì l'amore che aveva per lei e sorrise.
Talhia, con gli occhi ancora annebbiati, si rese conto che il tempo e ha detto: Che succede? Non riesci a dormire?.
Si sdraiò accanto a lei, sentendo il dolce calore del suo corpo..
Ho fatto un sogno.
Un sogno insolito, c'è solo una frase scritta di fronte a me ^errare umanum est" ma senza il ^h" vedi-Tu? È questo che è strano, mi sto ancora riprendendo, è come se tutto il mio corpo fosse stato coinvolto, ho una sensazione molto strana e non ho idea di cosa sia, ma c'è e rimane lì.
Talhia aveva ascoltato con attenzione le sue parole e aveva intuito che le ressenti de Manuel.
Giudicando che non c'era nient'altro che potessimo fare per Lo abbracciò dolcemente e iniziò a posare una serie di baci sul suo viso.
petto.
Ormai entrambi svegli, sfruttarono al meglio l'ora. mattina per fare l'amore.
Se perdiamo lui, perdiamo Umanum. ! Cosa vuol dire che lo stiamo perdendo?! non è possibile! Quest'ultima frase dell'uma che sembrava essere il leader gerarchico non era teoricamente corretto, stava semplicemente esprimendo la sua sorpresa, era entrato nella sala di controllo a passo spedito, o almeno così sembrava.-ce ed è questa stessa intenzione ad accelerare di fronte all'urgenza che lo ha fatto parlare in questo modo.
Infatti, un Uma non poteva morire e di conseguenza non poteva essere usato come arma.
perdere.
Ma potreste perderlo non essendo più in grado di comunicare con lui.
nel senso delle comunicazioni Uma abituali.
Ed è proprio questa la posta in gioco.
accadere.
Come sapete, siamo nelle fasi finali di questa missione, e i nostri segnali di non vengono presi in considerazione anche se avrebbe potuto emetterli lui stesso.-anche, conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
può-essere è-distanza, ci sono componenti dimensionali molto forti nella questa missione, a dir poco... eccezionale.
O è-a causa delle distorsioni anche i tempi importanti.
Dopo tutto, siamo in un un'operazione piuttosto esotica, il tempo non scorre alla stessa velocità qui e là -bas, perché il campo gravitazionale del nostro sole è molto più intenso.
no, abbiamo già pensato e controllato tutto questo, non è una difficoltà di questo tipo che possono sconvolgere Umanum e ciò che accade richiede capacità analitiche superiori Penso che dovremmo chiamare immediatamente Umantar..
Penso che il problema sia gravitazionale, ma non riesco a vederlo, è fuori dal mio controllo al momento.
Umantar era un eccezionale scienziato uma, e aveva aperto la un nuovo campo attraverso la teoria, e l'esperienza attuale è nata dal suo scoperte.
Si trattava di nuove componenti gravitazionali se che non sono ancora stati osservati nell'universo..
Deboli segnali di questa natura erano stati finalmente rilevati in un lontano galassia a spirale e la missione scientifica in corso di cui Umamum fa parte, scienziato uma, che era più interessato all'esplorazione che all'introspezione.
volontario, era stata approvata dal Gran Consiglio.
All'uomo che sembrava essere il leader gerarchico, Umaundé, era stato affidato il compito di organizzare questa missione.
Umaundé ha trovato gioia nell'organizzazione dell'attività uma in generale.
Era un comunicatore multiplo impareggiabile e nulla era di troppo disturbo per lui.
non era più soddisfacente per lui mantenere tutte le sue linee di comunicazione uma come un insieme coerente: per il momento, questa missione scientifica.
Anche il mantenimento delle linee di comunicazione tra le uma era una priorità .
un componente naturale essenziale della fisiologia di umas.
Questa capacità Di conseguenza, ad esempio, ogni uma aveva un numero molto elevato di uma.
conoscenza della propria specificità all'interno del gruppo, e ognuno era naturalmente lo ha portato a svolgere il ruolo per il quale si sentiva più a suo agio.
attratto.
L'armonia dell'uma si basava su questo, perché ognuno sapeva trovare il proprio posto nel mondo.
nell'organizzazione e non c'è mai stato nessun conflitto perché tutti naturalmente conosceva il ruolo giusto per ogni individuo.
L'harmonie uma era una rete di comunicazione consapevole che assicurava la coesione e l'integrità del sistema.
e il progresso del gruppo nel suo complesso e di ogni singolo individuo..
Questo è ciò che rende ogni uma che ha dato all'armonia uma tutta la sua ricchezza ed è la comunicazione uma che gli ha dato la sua coerenza.
Umandik, per esempio, l'uma responsabile della sala di controllo della missione che aveva allertato Umaundé, trovava gioia nell'esercizio della più grande capacità di osservare il buon funzionamento dell'operazione.
Il problema che aveva rilevato aveva suscitato la sua curiosità al massimo grado e la sua conclusione di La chiamata di Umantar non è stata vista come un fallimento, ma al contrario come il successo di aver individuato la natura corretta del problema e di aver ha proposto la soluzione migliore.
L'idea di lavorare a stretto contatto con Umantar è stata anche una nuova fonte di gioia, in quanto Umandik ognuno di questi contatti mi ha arricchito enormemente.
Capisco\", rispose Umaundé, \"chiamiamo Umantar..
Umantar analizzò brevemente la situazione e chiese a Umaundé di convocare immediatamente una riunione.
l'assemblea scientifica uma.
Il suo obiettivo era duplice: presentare situazione e la sua analisi di fronte ai suoi colleghi, e quindi avere un'assemblea di potenti cervelli uma per rendere possibile l'operazione di salvataggio che aveva ideato dal momento che ha dovuto chiamarla così.
Osservando gli Uma riuniti davanti a lui, Umantar iniziò a parlare: Onorevole congregazione Uma, mi inchino davanti alla vostra luminosa presenza, Era mia intenzione riunirvi per spiegarvi la situazione nel vostro Paese.
in cui si trova l'esperienza Umanum.
Ma prima vorrei ricordiamo i dettagli che hanno portato a questo esperimento..
Come sapete, di recente abbiamo rilevato una configurazione di un insolito campo gravitazionale in una regione molto lontana dal nostro sole.
Ci siamo subito resi conto che si trattava di un evento eccezionale.
questa configurazione e abbiamo stabilito che l'unico modo per accedervi è ha comportato uno stiramento antagonista dell'elettrone ultramassiccio in modo da simulare una riduzione della massa dell'ultimatum, che, inutile dirlo, è l'essenza stessa della nostra fisiologia.
Umanum, si è offerto volontario per un un'operazione del genere e ha allungato la sua uma su una distanza galattica per unirsi a questa configurazione.
La polarizzazione del suono ultramassonico in due parte meno massiccia con una distanza galattica non è mai stato tentato perché non si sono mai verificate circostanze tali da rendere questa operazione interessante per no uma.
Polarizzazioni multiple attraverso le fluttuazioni della nostra ultramassici, come sapete, sono il nostro unico e meraviglioso mezzo di comunicazione con l'universo e l'incommensurabile ricchezza di queste le fluttuazioni sono la nostra fiducia nella gioia di vivere una realtà sempre nuova.
Oggi credo di potervi dire che non è mai successo.
nella storia dell'uma, una situazione così esotica come quella che stiamo affrontando ora si trovano ad affrontare oggi.
"Le implicazioni delle parole di Umantar per l'assemblea erano visibili in l'onda di iridescenza scintillante che si è formata sull'assemblea uma.
Umantik si sentiva straordinariamente eccitato, con tutti i sensi all'erta.
in attesa delle prossime parole di Umantar.
È comune per noi sperimentare il rilassamento di una fluttuazione di il nostro sistema ultramassiccio, ed è addirittura necessario rilasciare una creazione spontanea del nostro essere.
Tuttavia, siamo ancora nella fase di fiducia che la memoria di questa fluttuazione creativa sia sempre presente.
disponibili nel campo di memoria del nostro sistema ultramassicale..
Limitare l'accesso a questa memoria è inimmaginabile, inconcepibile per un uma perché ha il conoscenza innata della propria struttura immortale e autoreferenziale, dal momento che è questa conoscenza innata che è in realtà la sua stessa struttura.
La situazione di Umanum è tale che attualmente sta vivendo una restrizione a questo livello, che è di fatto una \"separazione della memoria\"..
L'origine di questa restrizione nella simulazione della divisione della sua massa combinata con questa configurazione eccezionale attrazione gravitazionale.
D'ora in poi, chiamerò questa nuova configurazione con il termine \"dimenticare.
Il sole attorno al quale orbita Umanum è il sole dell'oblio..
Il suono ultramassiccio di Umantik è una vertigine di frequenze.
Una gioia in più più intenso di quello che sperava o sentiva che sarebbe stato un evento del genere..
Un'onda simile ha illuminato l'assemblea Uma.
Ciò è avvenuto ogni volta che è stata venduta una parte significativa dell'attività dell'azienda.
dell'eterno nuovo è stato offerto loro ed è stato chiaro ad ogni uma che questo era il caso.
La profondità della vertigine lo testimoniava e lo confermava.
la durata del tempo trascorso a contemplare le implicazioni delle parole di Umantar.
Ci fu un lungo silenzio e Umantar aspettò di continuare finché non fu troppo tardi.
La vertigine aveva prodotto il suo effetto sull'assemblea..
Ho chiamato \"androgina\" la particolare polarizzazione adottata da Umanum e le due Le fasi di fluttuazione sono chiamate \"maschile\" e \"femminile\"..
Arbitrariamente Umanum ha scelto di concentrare la fase \"maschile\" sulla posizione di la configurazione gravitazionale.
Oggi non risponde al segnale proveniente da fine della missione e ancora non sappiamo esattamente perché.
Quindi il suo La configurazione allungata rimane stabile e non si riesce più a comunicare con la fase maschile proiettata lì-inferiore a quello della sua femmina proiettata esattamente nel senso opposto per motivi di simmetria gravitazionale, ovviamente.
L'unico modo che vedo oggi è quello di generare un nuovo file configurazione grazie a questo assemblaggio.
La massa unificata delle nostre ultramassicce dovrebbe permettere a uno di noi di allungare il suo ultramassiccio nel dove si trova Umanum senza dover allungare una fase femmina distante.
In questo modo, possiamo creare un fulcro di dimensione per unirsi a Umanum.
Sono felice di fare volontariato per contattore Umanum".
Il sostegno dell'assemblea uma è stato istantaneo, pieno e completo..
Un ponte di fisiologia Uma teso attraverso lo spazio intergalattico a questa particolare galassia lontana che aveva attratto la curiosità di un persone dedite alla contemplazione del sempre nuovo.
Talhia aveva insistito per prendere il volante e il pick-up.-stava sfrecciando la pista deserta che porta al laboratorio, sollevando una nuvola di polvere visibile a grande distanza..
Aveva intuito che il sogno di quella notte continuava a occupare il marito che era entrato in una fase di introversione che gli era caratteristica, ma molto più più pronunciato del solito.
Una serie di considerazioni combinate ha portato naturalmente alla decisione di stabilirsi nel bel mezzo del deserto. questo particolare sito scientifico.
In effetti, la nuovissima disciplina della psicofisica di cui Manuel e Talhia erano una coppia di ricercatori brillanti e molto promettenti, aveva ricevuto dalla particolare attenzione ed è stato quindi considerato sensibile..
D'altra parte, le apparecchiature di misura utilizzate in questa disciplina richiedevano un ambiente speciale. campo elettromagnetico altamente controllato, qualcosa di impensabile da realizzare in una città immersa in un permanentemente dalle numerose frequenze delle diverse reti cellulari.
In particolare, le reti più recenti attualmente in fase di lancio, le cui frequenze erano più propensi a interferire con i loro esperimenti.
Manuel iniziò a parlare, tanto per condividere con Talhia i pensieri che erano emersi dal suo esperienza notturna che aiutarsi nella sua riflessione e ottenere dal suo compagne un feed-che, secondo la mia esperienza, è sempre stato molto gratificante..
Un pensiero di gratitudine verso il suo partner e la coppia armoniosa che hanno preceduto la sua prima parola.
Mia cara, conosci la mia teoria sulle strutture microfisiche che sostengono coscienza.
Una delle peculiarità di questa teoria è che le strutture si stanno muovendo verso livelli di organizzazione sempre più guidati dal loro dinamismo e dall'aggiunta dei pozzi di negentropia che sono le bosoni di Higgs.
I bosoni di Higgs sono le particelle responsabili di l'acquisizione di massa da parte di altre particelle come l'elettrone o il protone.
Allo stesso tempo, la funzione d'onda della struttura microfisica diminuisce la sua entropia o, ciò che equivale alla stessa cosa, aumenta il suo ordine con ogni aggiunta di nuove particelle di Higgs.
Poiché la struttura microfisica responsabile della coscienza è sostenuta da tutta la fisiologia la sua naturale evoluzione strutturante è frustrato dall'attività quotidiana del corpo, che tende ad aumentare il disordine fisiologico.
La struttura emette bosoni di Higgs e il risultato finale è la perdita della coscienza riflessiva e il tuffo nel sonno, che alla fine è solo l'inizio. che il grado zero di coma.
Quando l'attività del corpo si ferma durante il sonno, il processo di strutturazione prende nuovamente il sopravvento e la consapevolezza riflessiva può de compaiono di nuovo dopo qualche ora.
"Manuel fece una pausa e prese un lungo respiro.
Talhia, sorridendo in segno di riconoscimento del grado la concentrazione del marito in quel momento dimenticandosi di respirare.
Manuel ha ripreso " Conosci il principio che dice che la conoscenza ha il potere di organizzare.
Credo che il sogno della scorsa notte non sia stato insignificante e che sia il sintomo di un'evoluzione. l'organizzazione della mia attività .
Da questa mattina in Dentro di me un cambiamento.
È come un nuovo paesaggio, è come se in me ci fosse qualcosa di vivo e astratto allo stesso tempo, qualcosa di che accompagna la mia abituale coscienza di veglia.
Una cosa che e non è un pensiero, una cosa a cui posso pensare.
e non è solo un sentimento..
È qualcosa che mi fa che è più vivo e ha un significato misterioso.
Il mistero mi si rivela attraverso la frase ^errare umanum est" ma non riesco a capirlo il suo significato e sono totalmente ossessionata.
"Per un po' cavalcarono in silenzio, come se il tempo si fosse fermato, si sentivano vicini l'uno all'altro in questo silenzio, mentre il paesaggio lunare su entrambi i lati della pista e che il sito era ora visibile..
Talhia sospirò e disse " Credo di capire cosa stai passando, sai? quando abbiamo fatto l'amore questa mattina, è stato molto speciale.
perché volevo condividerlo con voi e credo anche che sia la cosa giusta da fare.
cosa si vuole dire.
Ma lo sento nel mio cuore come se il mio amore fosse cresciuto, se fossi stato più chiaramente consapevole di ciò che ci univa.
"Queste parole suscitarono una forte emozione in Talia..
Allo stesso tempo rallentò, lacrime di gioia sgorgarono dai suoi occhi e Manuel si portò la mano alle labbra.
la sua mano sulla coscia di lei.
Ha catturato l'emozione di Talhia e della le lacrime bagnano anche i suoi occhi.
Sono arrivati al parcheggio del sito e l'auto si fermò, profondamente innamorati, si scambiarono un lungo bacio prima di lasciare il veicolo.
Arrivano al laboratorio ridendo e salutando gli amici nei corridoi.
colleghi diversi e hanno condiviso un buon umore contagioso..
Manuel era desideroso di valutare lo stato attuale della propria struttura e di quella della sua famiglia.
un cambiamento sarebbe una forte indicazione della sua teoria.
Come l'oggetto da misurare era la fisiologia umana, utilizzavano il proprio corpo come oggetto di misurazione..
Secondo la sua teoria, la struttura microfisica della coscienza era quello di emettere una particella fisica nota, ma molto speciale e molto difficile da rilevabile perché interagisce molto poco con la materia normale.
Questo è stato il neutrino e un rivelatore più piccolo era stato sviluppato con l'aiuto di un noto fisico dell'elettronica che era stato sedotto dalle sue teorie.
Manuel conosceva solo in linea di massima il principio del rivelatore..
Il-ci era composto principalmente da un anello superconduttore fatto di una ceramica superconduttiva a temperatura ambiente in cui una corrente elettrica molto elevata era stata indotta da una successione di impulsi.
intenso campo magnetico prodotto in uno dei pochi laboratori al mondo.
mondo in grado di produrre una tale intensità .
Una volta attivata la corrente nel superconduttore potrebbe durare in eterno, proprio come l'elettricità gli elettroni ruotano intorno agli atomi senza essere rallentati.
Il campo magnetico estremamente intenso che si trova al centro del l'anello ha indotto una variazione nelle traiettorie degli elettroni degli atomi una capsula di ceramica composta da una struttura cristallina di carbonio a maglie giganti formata da molecole di fullerene interlacciate.
Gli spazi vuoti nell'intreccio sono riempiti da alcuni atomi metallici come rame, gadolimiun o mercurio..
Sotto l'effetto del campo magnetico, gli strati elettronici degli atomi di metallo vengono poi più vicino al nucleo, aumentando così la probabilità di scambio di elettroni con il nucleo stesso..
Inoltre, i nuclei metallici di questi atomi isolati nei pozzi di potenziale dell'interlacciamento del fullerene avevano la particolarità di Questo si allunga in una forma ellittica, ampliando la funzione d'onda del nucleo e aumentando ulteriormente la probabilità della sua presenza.
dell'elettrone del primo strato atomico compresso nello spazio del nucleo.
Questa interazione è possibile solo attraverso l'assorbimento di un neutrino che produce un decadimento radioattivo..
La frequenza con cui si è verificato questo fenomeno è un indicatore del numero di neutrino presente in un determinato momento nella capsula di ceramica.
Durante il Quando l'elettrone cade sul nucleo, viene emesso un fotone di lunghezza d'onda caratteristica. e per rilevarne la presenza bastava una cellula fotoelettrica sensibile ai raggi X emessi.
per decadimento radioattivo.
Dopo alcuni preparativi, Manuel si sistemò sulla poltrona dell'abitacolo.
e Talhia chiuse la pesante porta isolante..
Manuale come in abitualmente sperimentavano il totale isolamento dell'abitacolo come una sensazione isolando totalmente i suoi sensi, era letteralmente tagliato fuori dal mondo.
Sensibile, a parte la sensazione di contatto con la sedia dovuta al peso del corpo..
Isolato in questa posizione, la mente di Manuel si lasciò affascinare dalla contemplazione di ciò che era emerso nella sua coscienza.
Era come un punto presente nella sua coscienza sia come concetto inaccessibile sia come eppure una presenza molto reale.
Questo punto si è delicatamente animato ed egli ha sentito la presenza di diversi punti simili che sembravano emergere in fondo alla prima punto.
In questo modo, ha sperimentato il modo in cui gli Uma si percepiscono reciprocamente.
loro.
Un pensiero chiaro emerse come un coro di voci "Umanum est, tu es Umanum, il tuo nome è Umanum e sei stato nell'errore di dimenticare il tuo propre nature Uma".
Queste parole ebbero l'effetto di uno shock sulla coscienza di Manuel.
e intere porzioni di memoria multidimensionale sono diventate di nuovo accessibili.
Manuel-Umanum se rappela.
È stato sorpreso di riconoscere l'assemblea degli Uma e in Nel momento stesso in cui capì cosa era accaduto, Umantar confermò la sua visione.
Umanum ha detto all'assemblea che il piano per il suo ^sauvetage" era quello di essere modificato perché non era più solo.
Attraverso la consueta comunicazione uma Umas si accorge della presenza di Talhia e mette in atto un nuovo piano.
immediatamente, nonostante le enormi implicazioni di questa nuova situazione.
Il successo di questo piano dipendeva dal libero arbitrio di Talia..
La nuova consapevolezza di Manuel-Umanum è passato ciclicamente a Umanum-Manuel" o "Manuel-Umanum" in base al lato della sua personalità con con cui si è identificato.
Questo passaggio si è basato sull'urgenza con la quale il suo intelletto Uma gli ha dettato, i sentimenti umani che provava per Talhia così come per la sua vita umana e per l'inerzia di questo corpo terrestre sottoposto alla configurazione l'attrazione gravitazionale del sole, tutti aspetti di cui ora capiva.
Un attimo dopo, la porta si aprì e Talhia annunciò eccitata un Significativo aumento del 200% dei neutrini rilevati rispetto alle misurazioni precedenti dei mesi precedenti.
Grande eccitazione per la notizia e allo stesso tempo assorbimento di ciò che era appena accaduto misteriosamente rivelato a lui, Manuel lasciò la cabina senza dire una parola alla moglie.
compagno.
Hanno nuovamente calibrato la macchina per Talia..
Ciò che aveva percepito in modo così chiaro e istantaneo non poteva ancora essere tradotto in pensieri verbali che escono dalla sua bocca.
Ma l'impressione di realtà e di coerenza di ciò che aveva percepito e l'effetto che percepiva nella sua fisiologia era correlato con una fiducia mentre esplorava le ramificazioni della sua nuova casa.
o meglio la vecchia memoria.
È sempre stato Manuel, ma soprattutto era anche Umanum.
Quando fu il turno di Manuel di aprire la porta dell'abitacolo, e di annunciare un aumento del 125%, la consapevolezza delle implicazioni di un tale risultato diventava più reale per lui e ancora più convincente.
Gli sono apparsi altri dettagli del piano uma.
Il resto della giornata lavorativa è stato all'insegna del controllo e del re-controlli di misurazione e calibrazione delle apparecchiature, chiedendo ad alcuni colleghi di partecipare, ma non a tutti.
rivelare la realtà dei risultati in corso.
E questo fino a quando questi nuovi dati non saranno diventati una solida realtà sperimentale..
Per Manuel era importante che lo spirito esigente di Talhia lo rendesse realtà ..
Questo ha dato a Umanum-Manuale per comprendere e pianificare il futuro eventi.
Ha dovuto parlare a lungo con Talhia per abituarla a lui.
nuova realtà e le sue enormi conseguenze per le loro vite future..
Era Manuel-Umanum, che ha fatto da guida per il ritorno alla casa la sera in cui hanno accolto la loro felicità di stare insieme.
Amavano essere lavati in questo modo alla luce del sole che tramontava e che trasformava il deserto in un mondo rosso-arancione con migliaia di sfaccettature sovrastato da un cielo di sfumature favolose violette.
La nuova coscienza di Umanum-Manuel ha dato quella sera una densità insolita nella loro percezione.
Umanum-Manuel non vede l'ora di pensava che questo momento intenso sarebbe stato utile per la rivelazione che stava per fare a Talhia..
L'influenza non verbale della nuova coscienza di Umanum-Manuel era chiaramente stabilito dal suo punteggio del 125%..
Talhia rimase un po' perplessa.
di fronte alla misurazione del 200% del marito perché non riusciva a indovinare il motivo esatto di questo risultato.
La sua perplessità aumentò con il passare del giorno.
I cambiamenti nel marito erano così rapidi che la sua mente non riusciva a gestirli.
per fermarsi e fare il punto della situazione, poteva solo seguire la corrente e comunque ci sono volute tutte le sue energie.
Di fronte allo spettacolo del deserto a cui era tanto affezionata, si rilassò e allo stesso tempo si rese conto della l'entità del cambiamento che stava avvenendo.
Manuel, mio caro, io......" Lo so, Talhia, sta succedendo qualcosa di straordinario, ma non dovresti...
non parlare per ora, solo sentire, ho molto da dirti.
" Talhia avvertì il profondo cambiamento del marito.
Manuel-Umanum lo vide e disse Fidati di me, ti amo, ma non posso dire nulla in questo momento..
In silenzio, fu il suo turno di mettere la mano sulla coscia del marito. e non se l'è tolta fino a quando non sono arrivati a casa loro, una grande proprietà isolata a ai margini del deserto a pochi chilometri dalla città .
Fecero una doccia rinfrescante e si prepararono un pasto leggero.
a base di un'insalata di varie verdure verdi condite con foglie di coriandolo fresco, servito con un delizioso pane di segale integrale.
Seduti sul divano del soggiorno, con lo sguardo rivolto al deserto dove l'ultimo La luce del sole scomparve all'orizzonte, Manuel-Umanum è stato raggiunto da Talhia che gli pose davanti un vassoio con del tè alla menta.
Si è seduta e le mise teneramente un braccio intorno alle spalle..
Hanno bevuto sorseggiando silenziosamente il loro tè, assorti nello spettacolo emergente della notte di luna nel deserto.
La limpidezza del cielo era tale che il numero di stelle visibili dava l'impressione che non ci fosse un luogo privo di stelle nel cielo.
Spesso trascorrevano ore sulla terrazza sdraiati a guardare il cielo, osservando le diverse tonalità e grandezze delle stelle.
Mio caro, quello che sta succedendo è semplicemente incredibile, è come se All'improvviso avevo raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato attraverso il mio lavoro di ricerca, ma non nel modo in cui avevo immaginato..
Le cose sono infinitamente più semplici e allo stesso tempo più complesse di quanto immaginiamo...
e allo stesso tempo... è totalmente misterioso.
Riesco a vedere tutte le fasi, Vedo la struttura perché è in me ed è in ognuno di noi, pronta per l'uso.
di rivelarsi finché... la sua massa supera una certa soglia ed è questo che si è verificato ieri sera.
Il laboratorio è il corpo e la teoria e l'esperienza sono un tutt'uno nella coscienza strutturata al di là di questa soglia.
È come se la teoria avesse preso vita e stesse lavorando per me..
È... è meraviglioso.
" Talhia ascoltava le parole del marito e la cosa cominciava a preoccuparla.
rabbrividì.
Fin dal loro primo incontro, qualcosa di lui l'aveva affascinata.
e questo era uno dei motivi per cui si era affezionata a lui..
Ora questo che l'aveva affascinata si stava manifestando in maniera così palese che era profondamente turbata, pur rimanendo affascinata da ciò che stava accadendo e da ciò che era alla fine era quello che sperava senza esserne troppo consapevole..
Ma perché sta succedendo a te?-ora è tua" ha detto, esprimendo la sua gratitudine.
il suo sgomento.
Manuel-Umanum continua: Lo vedo, ma non posso ancora dirtelo, Posso descrivervi l'intera struttura e devo farlo per che conoscete il resto.
La struttura ha come nucleo centrale un elettrone ultramassiccio per il numero di bosoni di Higgs che ha catturato.
Questo crea un campo gravitazionale elettroni potenti ma localizzati che organizzano altri elettroni secondari ultramassicci collegati a atomi specifici di diversi metalli.
La struttura si sviluppa come segue attraverso la struttura fisiologica dei neuroni dell'intero sistema nervoso in tutto il corpo.
l'elettrone ultramassiccio è situato tra la gola e il Il plesso solare e il suo campo formano una stella tetraedrica con quattro rami.
uno dei quali è verticale e allineato con il midollo spinale.
Questo Il quarto ramo è la chiave per l'organizzazione di tutta la fisiologia dell'organismo.
sistema nervoso.
Gli altri tre rami non sono fisiologici ma cosmologico.
Uno di essi è legato a un'energia complementare di l'elettrone ultramassiccio e forma con esso una dualità equilibrata..
Un altro è legato a un gruppo di elettroni ultramassicci che sono la nostra famiglia e la terzo ci collega misteriosamente alla totalità dell'universo, all'intera umanità ..
"Manuel-Umanum repris:
Adesso capisco che la creazione di un nuovo essere cosciente non può essere fatta con il raggiungimento di una massa critica attraverso l'unione di due elettroni ultramassicci"..
Vuoi dire che è così che si fanno i bambini?
Sì, è così..
Ma facendo l'amore si può ottenere un altro risultato.
È così che ieri sera, mentre facevo l'amore con te massa trasmessa e che il livello di emissione di neutrini è aumentato.
"
E' vero, in quel momento ti desideravo davvero e sentivo che c'era un'altra persona che mi stava aspettando.
aveva qualcosa di nuovo.
Ma come è possibile che la vostra massa sia aumentata?Manuel-Umanum regarda Talhia.
Si scambiarono un lungo sguardo in cui tutti i loro l'amore cominciò a scorrere tra loro.
Baciò Talhia con dolcezza e lei disse la baciò a sua volta, la prese per mano e salirono le scale barcollando, come se fosse un'impresa.
ubriachi nella loro stanza.
La spoglia e fa lo stesso con lui..
La prese tra le braccia e iniziò a far scorrere le labbra sul suo corpo desiderabile.
Brividi di Il piacere e il desiderio elettrizzavano il suo corpo di dea e lei lo chiamava a sé.
e si imbarcarono in una danza di carezze e scoperte che non sarebbe mai finita.
notizie sul corpo dell'altro.
Le nuove energie del Manuel-L'Umanum ha penetrato la.
I sensi di Talia si è affilata a un livello che non avrebbe mai immaginato potesse esistere. e la sua mente divenne cristallina.
Quando lui entrò in lei, Talhia ribaltato in un'ondata di immenso piacere in una realtà più dove poteva contemplare la struttura.
Rimasero così per un po' senza in movimento, in comunione, le loro ultramassicce non erano mai state così vicine l'una all'altra.
e la densa energia così prodotta dava loro un senso di unione.
totale.
Guardò con estasi il mondo di Uma dietro il suo amante, e lei capì chi era veramente.
Ha anche compreso la propria e cominciò a piangere per l'effetto dell'enorme emozione che provava..
Il suo amante circondandola con tutte le sue attenzioni, le ha permesso di vivere ciò che stava vivendo..
Dopo un po' si sedettero, lei sopra di lui, lui dentro di lei, avvinghiati l'uno nelle braccia dell'altra.
l'uno contro l'altro.
Amore mio, è meraviglioso\", le dice.-si è meravigliata del suono.
Si', tesoro, si'..
Continuarono a fare l'amore, quasi senza muoversi, solo sentendosi l'un l'altro.
il corpo dell'altro e la sua presenza amorevole.
Ora c'era abbastanza energia in modo che possano vedere la struttura complessiva dei loro due corpi che si formano una geometria protettiva attorno al proprio corpo fisico e di assimilare la conoscenza della loro fisiologia Uma trasmessa attraverso il canale Umantar.
Cominciarono a toccarsi il corpo in punti specifici, muovendo le energie per allineare e mettere a punto la propria struttura.
Manuel guardò Talhia e lei capì immediatamente cosa stava per accadere.
ora.
Lei lo guardò intensamente e disse " Si, capisco, sono pronto.
Voglio attraversare l'universo insieme a te.
La strinse a sé e i loro corpi si innamorarono, ogni parte di loro si innamorò.
armoniosamente insieme, nella sensazione di un corpo che si incastra.
intimo, solido ed estremamente piacevole.
L'energia si è intensificata nella loro struttura e la loro coscienza è stata ora incentrato sul loro ultimatum al centro del petto, Sono stati così in grado di ricreare la fisiologia uma immaginata da Umantar per il salvataggio.
Hanno perso gradualmente coscienza dei loro corpi umani e hanno viaggiato in tutto il mondo. nelle profondità della struttura dello spazio-tempo.
In mezzo all'assemblea Uma vide due esseri di particolare luminosità apparso.
Manuel-Umanum-Talhia e la loro polarità opposta, che anche per simmetria è stato unificato.
C'è stato un momento di intenso scambio e e con la perfetta attenzione dell'assemblea degli Uma i due esseri uniti e fusi.
Umanum era ora pienamente presente con la sua compagna unificata UmanTalhia e si separarono per contemplarsi a vicenda e contemplare l'Uma.
Un applauso di gioia è scoppiato da la stupita Uma.
Umantar prende la parola e dà il benvenuto a tutti a UmanTalhia.
Umanum ha esposto, coadiuvato da UmanTalhia, i risultati del suo esplorazione e scoperta di una comunità di Uma intrappolata dall'attività del Sole "Sol" del pianeta "Terre".
Umantar propone che il missione di salvataggio sia estesa a tutti gli Uma del pianeta Terra.
L'assemblea di Uma ha accettato l'idea e Umanum e UmanTalhia hanno accettato naturalmente il ruolo di Uma ambasciatore sul pianeta Terra.
Manuel e Talhia camminavano nudi, tenendosi per mano nella notte deserta che amavano. a casa loro.
L'aria fresca della notte e il bagliore delle stelle nutrire i loro corpi vigorosi e pieni di nuova energia, che dovevano ancora scoprire tutte le sfaccettature di una configurazione uma unificata su pianeta Terra.
Tornati nella loro stanza, si sdraiarono l'uno contro l'altro, sentendo il calore del sole.
la propria unità e l'amore condiviso.
Talhia sentì un nuovo desiderio emergere dalla coscienza.
Guardò profondamente negli occhi di Manuel e disse: "- e se iniziassimo la nostra missione facendo nascere il primo bambino uma sul pianeta Terra.
"